Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Alexis Sanchez con l’ufficialità del suo acquisto attesa a breve. Spunta il suo possibile numero di maglia
I tifosi nerazzurri attendono l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Alexis Sanchez. Annuncio atteso nelle prossime ore, considerato che il ritorno a Milano dell’attaccante – che ha già effettuato le visite mediche ripartendo in direzione Londra per ottenere il visto – è previsto in serata o al massimo per domani mattina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ricordiamo che l’operazione con il Manchester United – dopo una trattativa durata più di due settimane – si è conclusa con la formula del prestito secco oneroso sui 3 milioni di euro, con il club di Suning che si accollerà 5 dei 12 milioni netti di ingaggio del classe ’88.
Intorno all’ex Udinese c’è curiosità anche per quanto riguarda il numero di maglia. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, il cileno potrebbe alla fine scegliere il 17 dato che sia il 7 che l’11 – che indossa in Nazionale – sono già sulle spalle rispettivamente di Mauro Icardi e Federico Dimarco. Tali numeri tornerebbero disponibili solamente in caso di partenza dei suddetti calciatori, partenze ad oggi lontane.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…