Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Alexis Sanchez con l’ufficialità del suo acquisto attesa a breve. Spunta il suo possibile numero di maglia
I tifosi nerazzurri attendono l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Alexis Sanchez. Annuncio atteso nelle prossime ore, considerato che il ritorno a Milano dell’attaccante – che ha già effettuato le visite mediche ripartendo in direzione Londra per ottenere il visto – è previsto in serata o al massimo per domani mattina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ricordiamo che l’operazione con il Manchester United – dopo una trattativa durata più di due settimane – si è conclusa con la formula del prestito secco oneroso sui 3 milioni di euro, con il club di Suning che si accollerà 5 dei 12 milioni netti di ingaggio del classe ’88.
Intorno all’ex Udinese c’è curiosità anche per quanto riguarda il numero di maglia. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, il cileno potrebbe alla fine scegliere il 17 dato che sia il 7 che l’11 – che indossa in Nazionale – sono già sulle spalle rispettivamente di Mauro Icardi e Federico Dimarco. Tali numeri tornerebbero disponibili solamente in caso di partenza dei suddetti calciatori, partenze ad oggi lontane.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…