Sanchez, attesa per l’ufficialità: spunta il numero di maglia

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Alexis Sanchez con l’ufficialità del suo acquisto attesa a breve. Spunta il suo possibile numero di maglia

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

I tifosi nerazzurri attendono l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Alexis Sanchez. Annuncio atteso nelle prossime ore, considerato che il ritorno a Milano dell’attaccante – che ha già effettuato le visite mediche ripartendo in direzione Londra per ottenere il visto – è previsto in serata o al massimo per domani mattina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ricordiamo che l’operazione con il Manchester United – dopo una trattativa durata più di due settimane – si è conclusa con la formula del prestito secco oneroso sui 3 milioni di euro, con il club di Suning che si accollerà 5 dei 12 milioni netti di ingaggio del classe ’88.

Calciomercato Inter, Sanchez orientato al numero 17

Intorno all’ex Udinese c’è curiosità anche per quanto riguarda il numero di maglia. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, il cileno potrebbe alla fine scegliere il 17 dato che sia il 7 che l’11 – che indossa in Nazionale – sono già sulle spalle rispettivamente di Mauro Icardi e Federico Dimarco. Tali numeri tornerebbero disponibili solamente in caso di partenza dei suddetti calciatori, partenze ad oggi lontane.

Impostazioni privacy