Lukaku%3A+%26%238220%3BCol+Lecce+avevo+la+pelle+d%26%238217%3Boca.+Champions%3F+Ecco+come+affrontarla%26%238221%3B
interliveit
/2019/08/30/lukaku-inter-sansiro-champions/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lukaku: “Col Lecce avevo la pelle d’oca. Champions? Ecco come affrontarla”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del bomber nerazzurro Romelu Lukaku tra debutto a San Siro e Champions

Romelu Lukaku (Getty Images)

“Avevo la pelle d’oca perché si sentiva e respirava la storia del club. Ho pensato a tutti i campioni che hanno giocato in quello stadio, ad ogni azione i tifosi ci hanno incitato. Sta nascendo qualcosa di speciale, ma ora dobbiamo continuare a lavorare sodo perché la strada che abbiamo davanti è ancora lunga”. Al canale tematico nerazzurro, Romelu Lukaku ha così parlato del suo esordio al ‘Meazza’ avvenuto lunedì scorso nella sfida contro il Lecce. Peraltro un esordio con gol, quello del tre a zero: “Sapevo semplicemente dove sarebbe andata a finire la palla, sicuramente è stato un momento fantastico perché allo stadio c’era tutta la mia famiglia. Ero certo che avremmo vinto, anche perché ci eravamo allenati benissimo durante la settimana”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Lukaku: “Champions? Ogni sfida andrà preparata al meglio”

Costato sui 65 milioni di euro più bonus, l’ex Manchester United ha toccato poi l’argomento Champions, dove i nerazzurri sono finiti nel Gruppo F con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: “C’è un solo modo per affrontare questo girone, preparare ogni sfida al meglio. Dopo la sosta speriamo tutti tornino in forma e senza infortuni. Poi penseremo all’Udinese e poi alla Champions. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, partendo da quella contro il Cagliari di domenica sera”, ha concluso il bomber belga.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dimarco, il rinnovo slitta ancora: c’è un altro club sul terzino dell’Inter

L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quei maledetti e benedetti rigori: la storia dell’Inter dagli 11 metri

Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram e non solo: per Roma-Inter è allarme rosso in attacco

Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È presto per le sentenze, ma ad oggi l’Inter ha gettato via 50 milioni

Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…

1 giorno ago