Lukaku%3A+%26%238220%3BCol+Lecce+avevo+la+pelle+d%26%238217%3Boca.+Champions%3F+Ecco+come+affrontarla%26%238221%3B
interliveit
/2019/08/30/lukaku-inter-sansiro-champions/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lukaku: “Col Lecce avevo la pelle d’oca. Champions? Ecco come affrontarla”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del bomber nerazzurro Romelu Lukaku tra debutto a San Siro e Champions

Romelu Lukaku (Getty Images)

“Avevo la pelle d’oca perché si sentiva e respirava la storia del club. Ho pensato a tutti i campioni che hanno giocato in quello stadio, ad ogni azione i tifosi ci hanno incitato. Sta nascendo qualcosa di speciale, ma ora dobbiamo continuare a lavorare sodo perché la strada che abbiamo davanti è ancora lunga”. Al canale tematico nerazzurro, Romelu Lukaku ha così parlato del suo esordio al ‘Meazza’ avvenuto lunedì scorso nella sfida contro il Lecce. Peraltro un esordio con gol, quello del tre a zero: “Sapevo semplicemente dove sarebbe andata a finire la palla, sicuramente è stato un momento fantastico perché allo stadio c’era tutta la mia famiglia. Ero certo che avremmo vinto, anche perché ci eravamo allenati benissimo durante la settimana”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Lukaku: “Champions? Ogni sfida andrà preparata al meglio”

Costato sui 65 milioni di euro più bonus, l’ex Manchester United ha toccato poi l’argomento Champions, dove i nerazzurri sono finiti nel Gruppo F con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: “C’è un solo modo per affrontare questo girone, preparare ogni sfida al meglio. Dopo la sosta speriamo tutti tornino in forma e senza infortuni. Poi penseremo all’Udinese e poi alla Champions. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, partendo da quella contro il Cagliari di domenica sera”, ha concluso il bomber belga.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni rompe con l’Inter: ‘Voglio essere ceduto al Barcellona’

In Spagna sicuri: principio di accordo tra il difensore nerazzurro e il club catalano. I…

28 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz all’Inter solo a una condizione. Poi altro affare col Como

Il fantasista argentino è il sogno proibito di Chivu, ma i nerazzurri potrebbero fare anche…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Appello a Marotta: rispetto per l’Inter, non due volte lo stesso errore

In casa nerazzurra si sta prospettando di nuovo lo scenario della scorsa estate, ma ora…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

18 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

20 ore ago