Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ad Marotta all’Hotel protagonista degli ultimi giorni di questa finestra estiva
“Per allenare una big serve un grande gestore e Conte lo è”. All’Hotel ‘Sheraton Milan San Siro’, dove gli operatori vivranno questi ultimi tre giorni di calciomercato, Beppe Marotta ha esaltato il proprio allenatore: “Lui ha tutte le caratteristiche che deve avere un grande gestore – ha aggiunto l’ad nerazzurro come riporta ‘calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se vale quanto un top player? Sì e siamo contenti di aver rinunciato ad un calciatore e aver investito quei soldi su di lui. Invece di spendere ad esempio 20 milioni per un acquisto, li abbiamo spesi per Conte. Per il club, oggi, ha una percentuale d’importanza molto elevata”.
Marotta ha poi annunciato che “il nostro mercato in entrata è chiuso”, mentre – a proposito di quello in uscita – mostrato fiducia sulla partenza di Mauro Icardi: “Sapete quali sono le nostre intenzioni, le abbiamo dichiarate da tempo. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al valore di Mauro Icardi. Anche nel rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che ha sempre dimostrato”. Icardi alla Juventus? Marotta, in conclusione e con dei gesti inequivocabili, lo ha escluso.
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…