Marotta: “Mercato in entrata chiuso. Cessione Icardi? Fiduciosi”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ad Marotta all’Hotel protagonista degli ultimi giorni di questa finestra estiva

calciomercato inter marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“Per allenare una big serve un grande gestore e Conte lo è”. All’Hotel ‘Sheraton Milan San Siro’, dove gli operatori vivranno questi ultimi tre giorni di calciomercato, Beppe Marotta ha esaltato il proprio allenatore: “Lui ha tutte le caratteristiche che deve avere un grande gestore – ha aggiunto l’ad nerazzurro come riporta ‘calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se vale quanto un top player? Sì e siamo contenti di aver rinunciato ad un calciatore e aver investito quei soldi su di lui. Invece di spendere ad esempio 20 milioni per un acquisto, li abbiamo spesi per Conte. Per il club, oggi, ha una percentuale d’importanza molto elevata”.

Calciomercato Inter, Marotta: “Fiduciosi sulla cessione di Icardi”. Ma ‘taglia’ la Juventus

Marotta ha poi annunciato che “il nostro mercato in entrata è chiuso”, mentre – a proposito di quello in uscita – mostrato fiducia sulla partenza di Mauro Icardi: “Sapete quali sono le nostre intenzioni, le abbiamo dichiarate da tempo. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al valore di Mauro Icardi. Anche nel rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che ha sempre dimostrato”. Icardi alla Juventus? Marotta, in conclusione e con dei gesti inequivocabili, lo ha escluso.

Impostazioni privacy