Le ultime news Inter si soffermano sulle dichiarazioni rilasciate da Radja Nainggolan che i nerazzurri affronteranno domenica sera a Cagliari
Domenica sera i nerazzurri affronteranno l’ex (ma non troppo, visto che il cartellino è ancora di proprietà di Suning) Radja Nainggolan alla ‘Sardegna Arena’ nel match valevole per la seconda giornata di Serie A. Il belga è tornato al Cagliari questa estate con la formula del prestito. Al ‘Corriere dello Sport’ il centrocampista ha parlato con un pizzico di amarezza ma anche di orgoglio della sua partenza da Milano, voluta con forza dalla dirigenza interista e da Antonio Conte: “Sono stati chiari con me. Apprezzo sempre la gente che ti parla in faccia – le parole del classe ’88. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Mi hanno convocato all’inizio: tu non rientri nei nostri piani. Marotta non mi ha mai parlato. E’ stato Oriali. Poi mi ha parlato Conte. Mi ha detto che mi ha sempre stimato, ma che questa era una scelta per motivi extracalcistici. Un po’ di colpe magari le ho. La mia visione della vita non è quella del calciatore tipico. Dopo la partita, uno va a casa e rimane sveglio fino alle cinque per l’adrenalina. Io, magari, cerco di smaltirla in un altro modo”.
Il ‘Ninja’ ha poi risposto su Icardi – che potrebbe essersi deciso a lasciare l’Inter – rifilando una ‘frecciatina’ a lui e a Wanda Nara: “Mauro non è un cattivo ragazzo. Però, l’anno scorso è successo quello che sappiamo, la moglie ha fatto quelle dichiarazioni, e non tutti perdonano”.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…