Le dichiarazioni di Romelu Lukaku dopo la vittoria contro il Cagliari nel match valevole per la seconda giornata di Serie A
“E’ stata una partita difficile, c’è stato da combattere ma alla fine siamo comunque riusciti a vincere. Sono molto contento per il successo di squadra che abbiamo ottenuto”. Lo ha detto Romelu Lukaku, vittima suo malgrado di qualche coro razzista successivamente al gol del 2-1 su calcio di rigore, dopo la vittoria ottenuta alla ‘Sardegna Arena’ contro il Cagliari che ha permesso ai nerazzurri di salire in vetta alla classifica di Serie A in compagnia di Juventus e Torino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Segnare con con questa maglia è una sensazione bellissima – ha sottolineato il centravanti belga ai microfoni del canale tematico interista – Il mio bottino personale è sicuramente buono, ma ora proverò a continuare così”. Il classe ’93 di Antwerpen ha poi risposto sull’intesa, da migliorare, con Lautaro: “Va tutto bene con lui, penso che l’intesa migliorerà con il passare del tempo. Sono molto contento per lui: ha segnato un ottimo gol. Adesso bisogna continuare a lavorare bene, dopo la sosta, per preparare le prossime partite contro Udinese e Slavia Praga“, ha concluso.
Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…
Le ultime sulla telenovela di questo calciomercato estivo: nuovo contatto Marotta-Percassi e si sblocca l'operazione…
Conferme totali dall'Arabia: l'attuale Ds potrebbe dire addio dopo ventisette anni in nerazzurro Piero Ausilio…
L'Inter aveva trovato il nuovo Lautaro sul calciomercato, ma è stata costretta ad abbandonare la…
Lorenzo Pellegrini sta vivendo ore concitate per il suo futuro: attenzione alla trappola di Beppe…
L'Inter ha un grande sogno sul calciomercato: oltre a Lookman, Chivu vorrebbe un numero 6…