Lukaku: “Intesa con Lautaro migliorerà”. Insulti razzisti al belga

Le dichiarazioni di Romelu Lukaku dopo la vittoria contro il Cagliari nel match valevole per la seconda giornata di Serie A

inter lukaku
Lukaku e Candreva (Getty Images)

“E’ stata una partita difficile, c’è stato da combattere ma alla fine siamo comunque riusciti a vincere. Sono molto contento per il successo di squadra che abbiamo ottenuto”. Lo ha detto Romelu Lukaku, vittima suo malgrado di qualche coro razzista successivamente al gol del 2-1 su calcio di rigore, dopo la vittoria ottenuta alla ‘Sardegna Arena’ contro il Cagliari che ha permesso ai nerazzurri di salire in vetta alla classifica di Serie A in compagnia di Juventus e Torino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Cagliari-Inter 1-2, Lukaku: “L’intesa con Lautaro migliorerà col passare del tempo”

“Segnare con con questa maglia è una sensazione bellissima – ha sottolineato il centravanti belga ai microfoni del canale tematico interista – Il mio bottino personale è sicuramente buono, ma ora proverò a continuare così”. Il classe ’93 di Antwerpen ha poi risposto sull’intesa, da migliorare, con Lautaro: “Va tutto bene con lui, penso che l’intesa migliorerà con il passare del tempo. Sono molto contento per lui: ha segnato un ottimo gol. Adesso bisogna continuare a lavorare bene, dopo la sosta, per preparare le prossime partite contro Udinese e Slavia Praga“, ha concluso.

Impostazioni privacy