Le ultime news Inter si concentrano sulle prime dichiarazioni di Icardi da nuovo giocatore del Psg e su un retroscena con protagonista anche Wanda Nara
“Ringrazio il PSG per la fiducia che mi ha dimostrato, darò tutto il possibile per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare lontano in tutte le competizioni. Il PSG è diventato una delle potenze del calcio internazionale, ha attirato grandi giocatori, le ambizioni sono elevate e sono certo che ci sono le condizioni per arrivare ancora più in alto. Conosco gli argentini presenti in squadra, Cavani, e ho parlato con Neymar. Non vedo l’ora di conoscere il Parco dei Principi, uno stadio famoso per la sua bellezza e il suo calore”. Queste le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Mauro Icardi nelle vesti di nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino ha lasciato i nerazzurri dopo mesi tormentati e a un’ora dalla chiusura del mercato francese.
L’operazione è stata chiusa con la formula del prestito gratuito più diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Prima, però, il classe ’93 ha prolungato con il club di Suning fino al giugno 2022. A convincerlo della bontà del trasferimento a Parigi sono stati sua moglie nonché agente Wanda Nara e gli storici procuratori Savini e Letterio Pino. Stando al retroscena svelato dal ‘Corriere dello Sport’, il centravanti di Rosario non ne voleva proprio sapere di andare via dall’Inter, poi verso l’alba del 2 settembre ha rotto gli indugi decidendo per la partenza destinazione PSG.
L'Inter ha un grande sogno sul calciomercato: oltre a Lookman, Chivu vorrebbe un numero 6…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
Il difensore centrale nerazzurro e della Nazionale italiana è finito nel mirino di due big…
È impossibile non ricordare Jonathan con la maglia dell'Inter: che fine ha fatto e che…
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…