Icardi: “Darò tutto per il Psg”. Ma salta fuori un retroscena

Le ultime news Inter si concentrano sulle prime dichiarazioni di Icardi da nuovo giocatore del Psg e su un retroscena con protagonista anche Wanda Nara

inter icardi wanda psg
Mauro Icardi al Psg (twitter @PSG_inside)

“Ringrazio il PSG per la fiducia che mi ha dimostrato, darò tutto il possibile per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare lontano in tutte le competizioni. Il PSG è diventato una delle potenze del calcio internazionale, ha attirato grandi giocatori, le ambizioni sono elevate e sono certo che ci sono le condizioni per arrivare ancora più in alto. Conosco gli argentini presenti in squadra, Cavani, e ho parlato con Neymar. Non vedo l’ora di conoscere il Parco dei Principi, uno stadio famoso per la sua bellezza e il suo calore”. Queste le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Mauro Icardi nelle vesti di nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino ha lasciato i nerazzurri dopo mesi tormentati e a un’ora dalla chiusura del mercato francese.

Inter, Icardi al PSG ‘convinto’ da Wanda Nara e gli storici agenti

L’operazione è stata chiusa con la formula del prestito gratuito più diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Prima, però, il classe ’93 ha prolungato con il club di Suning fino al giugno 2022. A convincerlo della bontà del trasferimento a Parigi sono stati sua moglie nonché agente Wanda Nara e gli storici procuratori Savini e Letterio Pino. Stando al retroscena svelato dal ‘Corriere dello Sport’, il centravanti di Rosario non ne voleva proprio sapere di andare via dall’Inter, poi verso l’alba del 2 settembre ha rotto gli indugi decidendo per la partenza destinazione PSG.

Impostazioni privacy