Inter%2C+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+Conte+vuole+Eriksen.+Sfida+alla+Juve
interliveit
/2019/09/04/calciomercato-juventus-eriksen-inter/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, dall’Inghilterra: Conte vuole Eriksen. Sfida alla Juve

Il calciomercato Inter si proietta già al futuro. Conte avrebbe chiesto Eriksen del Tottenham: nuovo derby d’Italia con la Juventus.

Christian Eriksen (Getty Images)

E’ sempre calciomercato. A due giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva, i direttori sportivi dei club italiani sono già al lavoro per gennaio e per la prossima stagione. A tal proposito si registrano dei rumors molto interessanti dall’Inghilterra: secondo il tabloid ‘Daily Express’, infatti, i nerazzurri sarebbero entrati prepotentemente in corsa per Christian Eriksen per volere del suo tecnico Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Rimasto controvoglia al Tottenham dopo essere stato corteggiato in estate dal Manchester United prima, da Real Madrid, Barcellona e Juventus poi, il fantasista danese è in scadenza di contratto a giugno e fa gola a molti club per la possibilità di metterlo sotto contratto a costo zero. Difficile pensare a una sua cessione nella sessione invernale, ma molto dipenderà anche dal cammino degli ‘Spurs’ in Champions League.

Calciomercato Inter, Eriksen: “Vorrei poter decidere come in Football Manager”

Nella sua lunga militanza alla Juventus, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha dimostrato più volte di essere in prima fila quando c’è la possibilità di prendere un campione a costo zero. E proprio i bianconeri saranno i principali avversari dell’Inter nella corsa al fantasista del Tottenham insieme al Real Madrid. Intanto dal ritiro della Nazionale danese, Eriksen esterna ancora una volta la sua volontà di provare una nuova esperienza: “Vorrei poter decidere il mio futuro come in Football Manager, ma purtroppo non si può. Ogni anno ci sono mille rumors su di me. Ovviamente stavolta ancora di più visto che il mio contratto sta per scadere…”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

6 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso, reazione prima del Barcellona: se la prende anche con Conte

La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…

10 ore ago