Inter, dall’Inghilterra: Conte vuole Eriksen. Sfida alla Juve

Il calciomercato Inter si proietta già al futuro. Conte avrebbe chiesto Eriksen del Tottenham: nuovo derby d’Italia con la Juventus.

calciomercato inter eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

E’ sempre calciomercato. A due giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva, i direttori sportivi dei club italiani sono già al lavoro per gennaio e per la prossima stagione. A tal proposito si registrano dei rumors molto interessanti dall’Inghilterra: secondo il tabloid ‘Daily Express’, infatti, i nerazzurri sarebbero entrati prepotentemente in corsa per Christian Eriksen per volere del suo tecnico Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Rimasto controvoglia al Tottenham dopo essere stato corteggiato in estate dal Manchester United prima, da Real Madrid, Barcellona e Juventus poi, il fantasista danese è in scadenza di contratto a giugno e fa gola a molti club per la possibilità di metterlo sotto contratto a costo zero. Difficile pensare a una sua cessione nella sessione invernale, ma molto dipenderà anche dal cammino degli ‘Spurs’ in Champions League.

Calciomercato Inter, Eriksen: “Vorrei poter decidere come in Football Manager”

Nella sua lunga militanza alla Juventus, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha dimostrato più volte di essere in prima fila quando c’è la possibilità di prendere un campione a costo zero. E proprio i bianconeri saranno i principali avversari dell’Inter nella corsa al fantasista del Tottenham insieme al Real Madrid. Intanto dal ritiro della Nazionale danese, Eriksen esterna ancora una volta la sua volontà di provare una nuova esperienza: “Vorrei poter decidere il mio futuro come in Football Manager, ma purtroppo non si può. Ogni anno ci sono mille rumors su di me. Ovviamente stavolta ancora di più visto che il mio contratto sta per scadere…”.

Impostazioni privacy