Le ultime news Inter si focalizzano su Stefan de Vrij e la sua obbligata rinuncia ai prossimi impegni della Nazionale olandese
Oggi pomeriggio i nerazzurri di mister Conte riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida con l’Udinese di sabato 14 settembre valevole per la terza giornata di Serie A. Tre giorni dopo ci sarà l’esordio in Champions League contro i cechi dello Slavia Praga. Alla ripresa il tecnico nerazzurro avrà i giocatori contati visto che molti hanno abbandonato la Pinetina per raggiungere i ritiri delle rispettive Nazionali per i prossimi impegni tra amichevoli e gare di qualificazione all’Europeo 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Tra questi non figura più Stefan de Vrij. Il centrale olandese è stato costretto a rinunciare alla sua Nazionale, nonostante la convocazione per le gare contro Germania ed Estonia, poiché ancora alle prese col guaio muscolare che lo ha costretto a saltare le prime due partite di campionato con Lecce e Cagliari. Ben sostituito da D’Ambrosio, mister Conte spera ovviamente di recuperarlo per la ripresa o perlomeno per il debutto in Champions in programma martedì 17 ore 18.55 al ‘Meazza’.
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…