Forfait de Vrij: l’olandese salta anche la Nazionale

Le ultime news Inter si focalizzano su Stefan de Vrij e la sua obbligata rinuncia ai prossimi impegni della Nazionale olandese

de vrij inter
Stefan de Vrij (Getty Images)

Oggi pomeriggio i nerazzurri di mister Conte riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida con l’Udinese di sabato 14 settembre valevole per la terza giornata di Serie A. Tre giorni dopo ci sarà l’esordio in Champions League contro i cechi dello Slavia Praga. Alla ripresa il tecnico nerazzurro avrà i giocatori contati visto che molti hanno abbandonato la Pinetina per raggiungere i ritiri delle rispettive Nazionali per i prossimi impegni tra amichevoli e gare di qualificazione all’Europeo 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, niente Nazionale per de Vrij: l’olandese torna disponibile dopo la sosta?

Tra questi non figura più Stefan de Vrij. Il centrale olandese è stato costretto a rinunciare alla sua Nazionale, nonostante la convocazione per le gare contro Germania ed Estonia, poiché ancora alle prese col guaio muscolare che lo ha costretto a saltare le prime due partite di campionato con Lecce e Cagliari. Ben sostituito da D’Ambrosio, mister Conte spera ovviamente di recuperarlo per la ripresa o perlomeno per il debutto in Champions in programma martedì 17 ore 18.55 al ‘Meazza’.

Impostazioni privacy