Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui grandi obiettivi dei nerazzurri in vista della sessione estiva 2020. Non c’è solo Eriksen sulla lista
Dall’Inghilterra sono giunte solo conferme: c’è anche l’Inter in corsa per Christian Eriksen, fantasista danese in scadenza di contratto con il Tottenham. Stando al ‘Mirror’ il 27enne di Middelfart è una precisa richiesta di Antonio Conte, il quale ha potuto apprezzarlo da vicino nei due anni vissuti in Premier sulla panchina del Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Inutile ribadire che si tratta di un ‘colpo’ molto complicato, dato che sul classe ’92 c’è mezza Europa, Juventus compresa.
Eriksen non rappresenta comunque l’unico grande obiettivo della dirigenza interista in ottica calciomercato estivo 2020. L’altro, come conferma ‘Tuttosport’, è Sergej Milinkovic-Savic, vero ‘pallino’ dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Questa appena cominciata sarà senza dubbio l’ultima stagione del serbo con la maglia della Lazio. Sedotto e poi abbandonato dalla stessa Juve e poi dal Manchester United, l’Inter ha tutte le carte giuste per portarselo a casa nella prossima estate. Operazione da almeno 60-70 milioni di euro, cifra alla portata oggi di un club che – grazie a Suning – ha alzato l’asticella puntando nuovamente, e finalmente, ai massimi traguardi.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…