Le ultime news Inter si concentrano sulla rivoluzione filosofica avviata dalla società. Alzata l’asticella degli obiettivi e sparito il premio Champions
Negli ultimi mesi, diciamo con l’avvento di Beppe Marotta, il club nerazzurro ha portato avanti una vera e propria rivoluzione filosofica. Sono state mandate via quelle che venivano considerate delle ‘mele marcie’, preso un allenatore carismatico e vincente come Conte e comprato giocatori importanti nonché funzionali all’idea di calcio del tecnico. Il tutto grazie a Suning, che ha investito e impegnato fior di milioni sul calciomercato e non solo per alzare l’asticella sia dentro che fuori dal campo. Ora l’obiettivo è uno solo: vincere. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Proprio per questo, stando alle indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha eliminato del tutto il premio in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Si tratta di un messaggio, di un segnale chiarissimo: giocare il torneo europeo per club più importante deve essere un obbligo, un punto fermo e non più un traguardo massimo. La sfida alla Juventus è stata dunque lanciata, nel più breve tempo possibile Marotta, Conte e Zhang vorranno rompere la sua egemonia, insediarsi sulla vetta del calcio italiano.
Il difensore centrale della Nazionale italiana sempre più vicino ai blaugrana: ecco chi ha chiesto…
L'attacco nerazzurro e i paragoni con il passato recente e remoto: due precedenti opposti, come…
Dal ritiro della Nazionale arriva un messaggio di mercato indirizzato ai nerazzurri: "Il sogno è…
Il fantasista argentino della Roma è attualmente ai box a causa di un problema di…
Salteranno la 31esima giornata del campionato di Serie A Mancava solo l'ufficialità, arrivata poco fa:…
A Open Var è stato preso in esame soltanto il tocco di mano di Pongracic…