Suning e Marotta alzano l’asticella. E sparisce un premio

Le ultime news Inter si concentrano sulla rivoluzione filosofica avviata dalla società. Alzata l’asticella degli obiettivi e sparito il premio Champions

Calciomercato Inter Marotta Herrera
Antonello, Zhang e Marotta (foto Inter)

Negli ultimi mesi, diciamo con l’avvento di Beppe Marotta, il club nerazzurro ha portato avanti una vera e propria rivoluzione filosofica. Sono state mandate via quelle che venivano considerate delle ‘mele marcie’, preso un allenatore carismatico e vincente come Conte e comprato giocatori importanti nonché funzionali all’idea di calcio del tecnico. Il tutto grazie a Suning, che ha investito e impegnato fior di milioni sul calciomercato e non solo per alzare l’asticella sia dentro che fuori dal campo. Ora l’obiettivo è uno solo: vincere. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, via il premio Champions: l’obiettivo è rompere l’egemonia della Juventus

Proprio per questo, stando alle indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha eliminato del tutto il premio in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Si tratta di un messaggio, di un segnale chiarissimo: giocare il torneo europeo per club più importante deve essere un obbligo, un punto fermo e non più un traguardo massimo. La sfida alla Juventus è stata dunque lanciata, nel più breve tempo possibile Marotta, Conte e Zhang vorranno rompere la sua egemonia, insediarsi sulla vetta del calcio italiano.

Impostazioni privacy