Le ultime news Inter si focalizzano sull’intervista dell’ex dt nerazzurro Marco Branca a proposito dell’acquisto di Alexis Sanchez
“Il fatto che sia arrivato in prestito e con una bella fetta di stipendio pagata dal Manchester United la giudico una grande operazione. In più, particolare certo non di secondo piano, avrà grandi stimoli perché è reduce da una stagione non brillante. E quando i top player vogliono riscattarsi, mettono in campo ancora più disponibilità. Vi ricordate quello che è successo nell’anno del Triplete? Sneijder, Lucio, Eto’o, ma anche Motta e Pandev avevano tutti dentro motivazioni e desiderio di rivincita. I risultati si raggiungono anche e soprattutto grazie agli stimoli”. Al ‘Corriere dello Sport’ Marco Branca ha promosso a pieni voti l’acquisto di Alexis Sanchez da parte dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’ex dt interista provò a prendere il cileno – senza riuscirsi – all’inizio del calciomercato estivo 2011, dopo una stagione super all’Udinese. “Misi sul tavolo 18 milioni, praticamente tutto quello che avevo a disposizione per quella sessione di mercato, ma non furono sufficienti. Provai anche a far pesare il mio rapporto con la famiglia Pozzo, visto che conosco Gino e papà Giampaolo dal 1987, ma mi spiegarono che la valutazione di Alexis che avevano in mente era molto superiore alla cifra che ero arrivato a proporre io”. Alla fine lo prese il Barcellona per quasi 40 milioni di euro bonus compresi.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…