Le ultime news Inter si focalizzano sull’intervista dell’ex dt nerazzurro Marco Branca a proposito dell’acquisto di Alexis Sanchez
“Il fatto che sia arrivato in prestito e con una bella fetta di stipendio pagata dal Manchester United la giudico una grande operazione. In più, particolare certo non di secondo piano, avrà grandi stimoli perché è reduce da una stagione non brillante. E quando i top player vogliono riscattarsi, mettono in campo ancora più disponibilità. Vi ricordate quello che è successo nell’anno del Triplete? Sneijder, Lucio, Eto’o, ma anche Motta e Pandev avevano tutti dentro motivazioni e desiderio di rivincita. I risultati si raggiungono anche e soprattutto grazie agli stimoli”. Al ‘Corriere dello Sport’ Marco Branca ha promosso a pieni voti l’acquisto di Alexis Sanchez da parte dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’ex dt interista provò a prendere il cileno – senza riuscirsi – all’inizio del calciomercato estivo 2011, dopo una stagione super all’Udinese. “Misi sul tavolo 18 milioni, praticamente tutto quello che avevo a disposizione per quella sessione di mercato, ma non furono sufficienti. Provai anche a far pesare il mio rapporto con la famiglia Pozzo, visto che conosco Gino e papà Giampaolo dal 1987, ma mi spiegarono che la valutazione di Alexis che avevano in mente era molto superiore alla cifra che ero arrivato a proporre io”. Alla fine lo prese il Barcellona per quasi 40 milioni di euro bonus compresi.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…