Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul Manchester City e Guardiola che potrebbero riprovare l’assalto a Skriniar dopo l’infortunio di Laporte
Pep Guardiola e il suo Manchester City tornano ad essere un concreto e serio ‘pericolo’ per il club nerazzurro. Il tecnico degli inglesi ha perso per infortunio il pilastro della sua difesa, il francese Laporte operatosi ieri e il cui rientro non avverrà prima del 2020. Stones e Otamendi potrebbero non bastare a far rimanere tranquillo l’ex allenatore del Barcellona e così appare tutt’altro che impossibile un ritorno con prepotenza sul mercato dei ‘Citizens’ già nella prossima finestra invernale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Guardiola potrebbe puntare dritto sulla Serie A, nello specifico su quel Milan Skriniar che tanto stima e che peraltro ha già provato vanamente a prendersi nel gennaio 2018. Difficile pensare a una cessione dello slovacco da parte dell’Inter a stagione in corso, ma nel calciomercato mai dire mai anche perché il City dispone di risorse economiche importantissime in gradi di far vacillare chiunque. Koulibaly del Napoli e Romagnoli del Milan le possibili ‘alternative’ al centrale nerazzurro, ma occhio pure a Leonardo Bonucci della Juventus, ‘pallino’ da tempo dell’allenatore spagnolo.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…