Guardiola fa tremare (di nuovo) i nerazzurri: le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul Manchester City e Guardiola che potrebbero riprovare l’assalto a Skriniar dopo l’infortunio di Laporte

Skriniar
Skriniar in azione (Getty Images)

Pep Guardiola e il suo Manchester City tornano ad essere un concreto e serio ‘pericolo’ per il club nerazzurro. Il tecnico degli inglesi ha perso per infortunio il pilastro della sua difesa, il francese Laporte operatosi ieri e il cui rientro non avverrà prima del 2020. Stones e Otamendi potrebbero non bastare a far rimanere tranquillo l’ex allenatore del Barcellona e così appare tutt’altro che impossibile un ritorno con prepotenza sul mercato dei ‘Citizens’ già nella prossima finestra invernale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Guardiola ‘perde’ Laporte: assalto a Skriniar a gennaio?

Guardiola potrebbe puntare dritto sulla Serie A, nello specifico su quel Milan Skriniar che tanto stima e che peraltro ha già provato vanamente a prendersi nel gennaio 2018. Difficile pensare a una cessione dello slovacco da parte dell’Inter a stagione in corso, ma nel calciomercato mai dire mai anche perché il City dispone di risorse economiche importantissime in gradi di far vacillare chiunque. Koulibaly del Napoli e Romagnoli del Milan le possibili ‘alternative’ al centrale nerazzurro, ma occhio pure a Leonardo Bonucci della Juventus, ‘pallino’ da tempo dell’allenatore spagnolo.

Impostazioni privacy