Il calciomercato Inter in uscita potrebbe non essere ancora chiuso. Arrivano due proposte dal Qatar per lo spagnolo Borja Valero.
Lo scorso 2 settembre si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato in Italia. Adesso l’Inter e gli altri club di Serie A possono mettere sotto contratto soltanto i giocatori che erano svincolati prima di quella data. Discorso diverso per quanto riguarda le cessioni: tutti hanno la possibilità di vendere i calciatori in esubero nei Paesi in cui il mercato è ancora aperto come in Argentina, in Australia o in Qatar. Proprio due società dell’emirato della penisola araba, secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, hanno messo gli occhi su un giocatore nerazzurro. Si tratta di Borja Valero, centrocampista spagnolo di 34 anni in scadenza di contratto il prossimo giugno.
Per alzare il livello del proprio campionato e prepararsi al meglio ad ospitare i Mondiali del 2022, i club del Qatar stanno cercando di importare giocatori esperti a fine carriera per ‘insegnare calcio’. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tuttavia, Conte e Marotta non hanno alcuna intenzione di privarsi di Borja Valero, inserito regolarmente nella lista Uefa per la Champions League e ritenuto l’ideale vice Brozovic in caso di necessità. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Dal canto suo l’ex Fiorentina vuole vivere un’ultima annata a grandi livelli, anche se da comprimario, prima di scegliere se tornare in patria o provare un’esperienza più esotica.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…