Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: due richieste per Borja Valero dal Qatar

Inter, ESCLUSIVO: due richieste per Borja Valero dal Qatar

Il calciomercato Inter in uscita potrebbe non essere ancora chiuso. Arrivano due proposte dal Qatar per lo spagnolo Borja Valero.

Borja Valero (Getty Images)

Lo scorso 2 settembre si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato in Italia. Adesso l’Inter e gli altri club di Serie A possono mettere sotto contratto soltanto i giocatori che erano svincolati prima di quella data. Discorso diverso per quanto riguarda le cessioni: tutti hanno la possibilità di vendere i calciatori in esubero nei Paesi in cui il mercato è ancora aperto come in Argentina, in Australia o in Qatar. Proprio due società dell’emirato della penisola araba, secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, hanno messo gli occhi su un giocatore nerazzurro. Si tratta di Borja Valero, centrocampista spagnolo di 34 anni in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Calciomercato, Borja Valero piace in Qatar: le ultime di InterLive

Per alzare il livello del proprio campionato e prepararsi al meglio ad ospitare i Mondiali del 2022, i club del Qatar stanno cercando di importare giocatori esperti a fine carriera per ‘insegnare calcio’. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tuttavia, Conte e Marotta non hanno alcuna intenzione di privarsi di Borja Valero, inserito regolarmente nella lista Uefa per la Champions League e ritenuto l’ideale vice Brozovic in caso di necessità. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Dal canto suo l’ex Fiorentina vuole vivere un’ultima annata a grandi livelli, anche se da comprimario, prima di scegliere se tornare in patria o provare un’esperienza più esotica.