Letterio+Pino%3A+%26%238220%3BIcardi%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+un+club+che+ci+ha+provato+tantissimo%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/06/icardi-napoli-retroscena-pino/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Letterio Pino: “Icardi? C’è un club che ci ha provato tantissimo”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Letterio Pino consulente di Wanda Nara per la gestione di Mauro Icardi

Mauro Icardi al Psg (twitter @PSG_inside)

“Perché ha scelto Parigi? Mi riallaccio alle minaccia che ha subito (ieri, ndr) il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, poiché anche nei confronti di Mauro ce ne sono state di poco simpatiche. Alla fine questa situazione è finita bene grazie a Wanda Nara e Marotta, tutti e due sono stati bravi”. Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ Letterio Pino si è così espresso a proposito del trasferimento di Icardi al Paris Saint-Germain dopo mesi a dir poco burrascosi che hanno innescato delle vere e proprie ‘degenerazioni’ sui social: “Tutto quest’odio che c’è sui social nasce dal fatto che la gente è incavolata con la vita in generale – ha tuonato Pino, consulente della moglie nonché agente del centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – La scuola è peggiorata, questi ragazzi di oggi non hanno alcuna base culturale, non parlo di laurea, ma non hanno niente, e quindi vomitano cose impressionanti”.

Calciomercato Inter, Pino: “Icardi? Napoli la squadra giusta, ma al momento sbagliato”

L’agente Pino ha poi confermato in conclusione che il Napoli le ha tentate davvero tutte per convincere Icardi a scegliere la maglia azzurra: “De Laurentiis ci ha provato tantissimo con Wanda Nara per ‘Maurito’, l’ha sempre telefonata con il consenso dell’Inter, è stato molto gentile nei suoi confronti. E’ stata la squadra giusta, ma al momento sbagliato. Peccato“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

2 giorni ago