Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Letterio Pino: “Icardi? C’è un club che ci ha provato tantissimo”

Letterio Pino: “Icardi? C’è un club che ci ha provato tantissimo”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Letterio Pino consulente di Wanda Nara per la gestione di Mauro Icardi

inter icardi wanda psg
Mauro Icardi al Psg (twitter @PSG_inside)

“Perché ha scelto Parigi? Mi riallaccio alle minaccia che ha subito (ieri, ndr) il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, poiché anche nei confronti di Mauro ce ne sono state di poco simpatiche. Alla fine questa situazione è finita bene grazie a Wanda Nara e Marotta, tutti e due sono stati bravi”. Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ Letterio Pino si è così espresso a proposito del trasferimento di Icardi al Paris Saint-Germain dopo mesi a dir poco burrascosi che hanno innescato delle vere e proprie ‘degenerazioni’ sui social: “Tutto quest’odio che c’è sui social nasce dal fatto che la gente è incavolata con la vita in generale – ha tuonato Pino, consulente della moglie nonché agente del centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – La scuola è peggiorata, questi ragazzi di oggi non hanno alcuna base culturale, non parlo di laurea, ma non hanno niente, e quindi vomitano cose impressionanti”.

Calciomercato Inter, Pino: “Icardi? Napoli la squadra giusta, ma al momento sbagliato”

L’agente Pino ha poi confermato in conclusione che il Napoli le ha tentate davvero tutte per convincere Icardi a scegliere la maglia azzurra: “De Laurentiis ci ha provato tantissimo con Wanda Nara per ‘Maurito’, l’ha sempre telefonata con il consenso dell’Inter, è stato molto gentile nei suoi confronti. E’ stata la squadra giusta, ma al momento sbagliato. Peccato“.