Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni dell’ex Radja Nainggolan che ha commentato il No alla Cina e il ritorno al Cagliari.
Prima di partire per il ritiro di Lugano, l’amministratore delegato Beppe Marotta era stato chiaro: “Icardi e Nainggolan non fanno parte del nuovo progetto dell’Inter”. Se da un lato l’ex capitano ha atteso l’ultimo giorno di calciomercato per lasciare la Pinetina, dall’altro il centrocampista belga ha scelto di tornare a Cagliari sin dai primi giorni di agosto. Un trasferimento in prestito secco dopo il ritorno dalla tournée in Asia nella quale Conte non aveva concesso nemmeno un minuto in panchina all’ex romanista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In realtà il Ninja era volato in Estremo Oriente con il resto della squadra perché il suo futuro sarebbe potuto essere in Cina, dove era corteggiato da diverse squadre.
Intervistato dalla rivista ‘Cuore Rossoblu’, Nainggolan ha svelato i retroscena del suo mancato approdo in Cina per fare ritorno a Cagliari. “Avevo offerte e avevo bisogno di parlare. Conti mi ha aiutato a capire e ora sono molto contento della scelta che ho fatto. Il presidente Giulini è stato bravo a convincermi. Potevo guadagnare di più in Cina? Sticaz…! Non gioco per i soldi. E’ come se non me ne fossi mai andato via: qui c’è la mia famiglia e tutti mi vogliono bene”.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…