Nainggolan si confessa: “Cina? Non gioco per soldi. A Cagliari…”

Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni dell’ex Radja Nainggolan che ha commentato il No alla Cina e il ritorno al Cagliari.

inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Prima di partire per il ritiro di Lugano, l’amministratore delegato Beppe Marotta era stato chiaro: “Icardi e Nainggolan non fanno parte del nuovo progetto dell’Inter”. Se da un lato l’ex capitano ha atteso l’ultimo giorno di calciomercato per lasciare la Pinetina, dall’altro il centrocampista belga ha scelto di tornare a Cagliari sin dai primi giorni di agosto. Un trasferimento in prestito secco dopo il ritorno dalla tournée in Asia nella quale Conte non aveva concesso nemmeno un minuto in panchina all’ex romanista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In realtà il Ninja era volato in Estremo Oriente con il resto della squadra perché il suo futuro sarebbe potuto essere in Cina, dove era corteggiato da diverse squadre.

Calciomercato Inter, Nainggolan e il No alla Cina: “Stica… dei soldi”

Intervistato dalla rivista ‘Cuore Rossoblu’, Nainggolan ha svelato i retroscena del suo mancato approdo in Cina per fare ritorno a Cagliari. “Avevo offerte e avevo bisogno di parlare. Conti mi ha aiutato a capire e ora sono molto contento della scelta che ho fatto. Il presidente Giulini è stato bravo a convincermi. Potevo guadagnare di più in Cina? Sticaz…! Non gioco per i soldi. E’ come se non me ne fossi mai andato via: qui c’è la mia famiglia e tutti mi vogliono bene”.

Impostazioni privacy