Icardi ha tenuto banco per tutta la sessione di calciomercato Inter. Il retroscena di Wanda Nara e il giudizio di Zeman anche su Lukaku.
“A Conte, come agli altri nuovi allenatori, va concesso del tempo per riuscire a far capire alla squadra le sue teorie: per ora ha tolto soltanto Icardi“. Pensieri e parole di Zdenek Zeman. Nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ il tecnico boemo ha punzecchiato i nerazzurri per la cessione del centravanti argentino al Paris Saint-Germain: “L’Inter ha deciso di rinunciare ad un uomo che con quella maglia ha messo a segno più di 100 gol: non mi sembrano pochi. Quelli come lui sono sempre utili”. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’ex allenatore di Roma e Lazio sospende invece il giudizio su Romelu Lukaku: “E’ un centravanti fisico, quindi aspettiamo”.
Le cessione di Icardi in prestito al Psg è stata dettata dalla necessità di riportare armonia nello spogliatoio. L’affare si è concretizzato soltanto la mattina del 2 settembre, ossia l’ultimo giorno di calciomercato. Ma qualora non fosse andata in porto la trattativa con i francesi, secondo l’indiscrezioni riportata da ‘7 Gold’, Wanda Nara avrebbe avuto pronta l’alternativa in Serie A. Stando a quanto riportato dall’emittente tv, infatti, la moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter aveva in mano l’accordo con il Napoli, che a lungo ha provato a corteggiare il centravanti di Rosario.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…