Icardi ha tenuto banco per tutta la sessione di calciomercato Inter. Il retroscena di Wanda Nara e il giudizio di Zeman anche su Lukaku.
“A Conte, come agli altri nuovi allenatori, va concesso del tempo per riuscire a far capire alla squadra le sue teorie: per ora ha tolto soltanto Icardi“. Pensieri e parole di Zdenek Zeman. Nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ il tecnico boemo ha punzecchiato i nerazzurri per la cessione del centravanti argentino al Paris Saint-Germain: “L’Inter ha deciso di rinunciare ad un uomo che con quella maglia ha messo a segno più di 100 gol: non mi sembrano pochi. Quelli come lui sono sempre utili”. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’ex allenatore di Roma e Lazio sospende invece il giudizio su Romelu Lukaku: “E’ un centravanti fisico, quindi aspettiamo”.
Le cessione di Icardi in prestito al Psg è stata dettata dalla necessità di riportare armonia nello spogliatoio. L’affare si è concretizzato soltanto la mattina del 2 settembre, ossia l’ultimo giorno di calciomercato. Ma qualora non fosse andata in porto la trattativa con i francesi, secondo l’indiscrezioni riportata da ‘7 Gold’, Wanda Nara avrebbe avuto pronta l’alternativa in Serie A. Stando a quanto riportato dall’emittente tv, infatti, la moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter aveva in mano l’accordo con il Napoli, che a lungo ha provato a corteggiare il centravanti di Rosario.
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…