Joao+Mario%3A+%26%238220%3BVi+spiego+cosa+non+%C3%A8+andato+con+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/10/inter-news-joaomario-lokomotiv/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Joao Mario: “Vi spiego cosa non è andato con l’Inter”

Le ultime news Inter registrano le parole di Joao Mario. Il centrocampista portoghese si è trasferito alla Lokomotiv Mosca in estate.

Joao Mario (Getty Images)

Se l’Inter è stata eletta quasi all’unanimità la regina del calciomercato estivo 2019 non lo deve soltanto ai colpi in entrata che hanno rinforzato la rosa di Conte. Tra i meriti di Marotta e Ausilio c’è anche quello di essere riusciti a piazzare praticamente tutti i giocatori in esubero, liberandosi almeno per una stagione di stipendi pesanti. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Tra questi c’è anche Joao Mario, ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca. Intervenuto ai microfono di ‘O Jogo’, il centrocampista portoghese ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare i nerazzurri: “Adesso è difficile parlarne, anche perché ogni volta che l’ho fatto in passato sono stato frainteso… Semplicemente ci sono cose che non sono fatte per stare insieme. Sono contento di vedere un’Inter forte e i miei compagni mi mancheranno: gli auguro buona fortuna per questa annata. Conte è un allenatore bravo e competente, riporterà il club in alto”.

Inter, Joao Mario: “Ecco perché ho scelto la Lokomotiv Mosca”

La Lokomotiv Mosca non era l’unica società interessata a Joao Mario in estate. Per lui si prospettava anche la possibilità di un ritorno allo Sporting CP: “Ma non volevo tornare di nuovo in Portogallo nella mia comfort zone. Il progetto che mi hanno presentato i russi mi è piaciuto: posso giocare regolarmente e questo è importante nell’anno che porta agli Europei. L’anno scorso, appena ho giocato due partite con l’Inter mi hanno convocato in Nazionale: il Ct tiene d’occhio tutti, anche quelli che giocano in Grecia o in Russia“.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

2 giorni ago