Joao Mario: “Vi spiego cosa non è andato con l’Inter”

Le ultime news Inter registrano le parole di Joao Mario. Il centrocampista portoghese si è trasferito alla Lokomotiv Mosca in estate.

Joao Mario (Getty Images)

Se l’Inter è stata eletta quasi all’unanimità la regina del calciomercato estivo 2019 non lo deve soltanto ai colpi in entrata che hanno rinforzato la rosa di Conte. Tra i meriti di Marotta e Ausilio c’è anche quello di essere riusciti a piazzare praticamente tutti i giocatori in esubero, liberandosi almeno per una stagione di stipendi pesanti. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Tra questi c’è anche Joao Mario, ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca. Intervenuto ai microfono di ‘O Jogo’, il centrocampista portoghese ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare i nerazzurri: “Adesso è difficile parlarne, anche perché ogni volta che l’ho fatto in passato sono stato frainteso… Semplicemente ci sono cose che non sono fatte per stare insieme. Sono contento di vedere un’Inter forte e i miei compagni mi mancheranno: gli auguro buona fortuna per questa annata. Conte è un allenatore bravo e competente, riporterà il club in alto”.

Inter, Joao Mario: “Ecco perché ho scelto la Lokomotiv Mosca”

La Lokomotiv Mosca non era l’unica società interessata a Joao Mario in estate. Per lui si prospettava anche la possibilità di un ritorno allo Sporting CP: “Ma non volevo tornare di nuovo in Portogallo nella mia comfort zone. Il progetto che mi hanno presentato i russi mi è piaciuto: posso giocare regolarmente e questo è importante nell’anno che porta agli Europei. L’anno scorso, appena ho giocato due partite con l’Inter mi hanno convocato in Nazionale: il Ct tiene d’occhio tutti, anche quelli che giocano in Grecia o in Russia“.

Impostazioni privacy