Le ultime news Inter si concentrano sul tecnico Conte alla presentazione della terza maglia. Giallo sul coro dei tifosi nerazzurri.
Antonio Conte è stato accolto molto bene dalla società e dalla tifoseria dell’Inter. Nonostante il suo lungo passato alla Juventus prima come calciatore e poi come allenatore, in casa nerazzurra si è voluto voltare pagina per remare tutti insieme verso traguardi importanti. Il tecnico salentino si sente al centro del progetto del gruppo Suning ma, come detto in conferenza stampa, non ha intenzione di fare proclami o gesti eclatanti per creare empatia col popolo interista: lascerà parlare i risultati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Una dimostrazione di ciò si è avuta ieri a Milano alla presentazione della terza maglia di gioco. Mentre la squadra saltava al coro dei tifosi, Conte si è limitato a sorridere, facendo storcere il naso a più di qualche supporter che si è sfogato sui social network. Non è certo, tuttavia, che non abbia voluto fare uno sgarbo alla Juve. Da alcuni video su YouTube, infatti, sembra che il coro sia ‘Chi non salta bianconero è’, mentre in altri si sente chiaramente dire ‘Chi non salta rossonero è’ contro i rivali cittadini del Milan. Un piccolo giallo che non cambia la sostanza: l’importante sarà vederlo saltare di gioia per i gol della sua squadra come fatto contro il Lecce!
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…