Le ultime news Inter si concentrano sul tecnico Conte alla presentazione della terza maglia. Giallo sul coro dei tifosi nerazzurri.
Antonio Conte è stato accolto molto bene dalla società e dalla tifoseria dell’Inter. Nonostante il suo lungo passato alla Juventus prima come calciatore e poi come allenatore, in casa nerazzurra si è voluto voltare pagina per remare tutti insieme verso traguardi importanti. Il tecnico salentino si sente al centro del progetto del gruppo Suning ma, come detto in conferenza stampa, non ha intenzione di fare proclami o gesti eclatanti per creare empatia col popolo interista: lascerà parlare i risultati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Una dimostrazione di ciò si è avuta ieri a Milano alla presentazione della terza maglia di gioco. Mentre la squadra saltava al coro dei tifosi, Conte si è limitato a sorridere, facendo storcere il naso a più di qualche supporter che si è sfogato sui social network. Non è certo, tuttavia, che non abbia voluto fare uno sgarbo alla Juve. Da alcuni video su YouTube, infatti, sembra che il coro sia ‘Chi non salta bianconero è’, mentre in altri si sente chiaramente dire ‘Chi non salta rossonero è’ contro i rivali cittadini del Milan. Un piccolo giallo che non cambia la sostanza: l’importante sarà vederlo saltare di gioia per i gol della sua squadra come fatto contro il Lecce!
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…