Conte non salta con i tifosi dell’Inter. Ma è giallo sul coro

Le ultime news Inter si concentrano sul tecnico Conte alla presentazione della terza maglia. Giallo sul coro dei tifosi nerazzurri.

Antonio Conte

Antonio Conte è stato accolto molto bene dalla società e dalla tifoseria dell’Inter. Nonostante il suo lungo passato alla Juventus prima come calciatore e poi come allenatore, in casa nerazzurra si è voluto voltare pagina per remare tutti insieme verso traguardi importanti. Il tecnico salentino si sente al centro del progetto del gruppo Suning ma, come detto in conferenza stampa, non ha intenzione di fare proclami o gesti eclatanti per creare empatia col popolo interista: lascerà parlare i risultati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Conte non fa sgarbi a Juventus e Milan

Una dimostrazione di ciò si è avuta ieri a Milano alla presentazione della terza maglia di gioco. Mentre la squadra saltava al coro dei tifosi, Conte si è limitato a sorridere, facendo storcere il naso a più di qualche supporter che si è sfogato sui social network. Non è certo, tuttavia, che non abbia voluto fare uno sgarbo alla Juve. Da alcuni video su YouTube, infatti, sembra che il coro sia ‘Chi non salta bianconero è’, mentre in altri si sente chiaramente dire ‘Chi non salta rossonero è’ contro i rivali cittadini del Milan. Un piccolo giallo che non cambia la sostanza: l’importante sarà vederlo saltare di gioia per i gol della sua squadra come fatto contro il Lecce!

Impostazioni privacy