Lautaro Martinez è al centro delle voci del calciomercato Inter. Obiettivo rinnovo di contratto, ma l’agente strizza l’occhio al Barcellona di Messi.
I tre gol segnati da Lautaro Martinez in amichevole contro il Messico hanno riacceso i riflettori del calcio mondiale sul centravanti argentino. Da tempo l’Inter è al lavoro per rinnovare il contratto del ‘Toro’ onde evitare che qualche top club possa pagare la clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro e portarlo via da Milano. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. In tal senso non faranno piacere le dichiarazioni del suo agente che ai microfoni di ‘Tyc Sports’ ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona – le parole di Beto Yaqué prima di celebrare la tripletta in maglia Argentina – E’ sempre felice quando va in Nazionale sin da tempi delle giovanili: un piacere vederlo giocare sciolto e rilassato. Ha un controllo orientato impressionante che lo rende difficile da marcare per i difensori”.
Oggi Lautaro Martinez è un punto fermo dell’Argentina, ma un anno fa veniva escluso dalla lista dei 23 per il Mondiale in Russia. “E’ stata dura quella delusione, ma era preparato – ha proseguito il procuratore dell’ex Racing prima di svelare dei retroscena – Lui è un ragazzo molto umile: non fu facile portarlo insieme a me via da Bahia Blanca perché è molto legato alla sua famiglia. Ma prima di andare all’Inter gli dissi che non avrebbe fatto fatica ad ambientarsi perché ottiene tutto quello che si prefissa. Non è semplice giocare a San Siro come nel cortile di casa propria”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…