Lautaro Martinez è al centro delle voci del calciomercato Inter. Obiettivo rinnovo di contratto, ma l’agente strizza l’occhio al Barcellona di Messi.
I tre gol segnati da Lautaro Martinez in amichevole contro il Messico hanno riacceso i riflettori del calcio mondiale sul centravanti argentino. Da tempo l’Inter è al lavoro per rinnovare il contratto del ‘Toro’ onde evitare che qualche top club possa pagare la clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro e portarlo via da Milano. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. In tal senso non faranno piacere le dichiarazioni del suo agente che ai microfoni di ‘Tyc Sports’ ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona – le parole di Beto Yaqué prima di celebrare la tripletta in maglia Argentina – E’ sempre felice quando va in Nazionale sin da tempi delle giovanili: un piacere vederlo giocare sciolto e rilassato. Ha un controllo orientato impressionante che lo rende difficile da marcare per i difensori”.
Oggi Lautaro Martinez è un punto fermo dell’Argentina, ma un anno fa veniva escluso dalla lista dei 23 per il Mondiale in Russia. “E’ stata dura quella delusione, ma era preparato – ha proseguito il procuratore dell’ex Racing prima di svelare dei retroscena – Lui è un ragazzo molto umile: non fu facile portarlo insieme a me via da Bahia Blanca perché è molto legato alla sua famiglia. Ma prima di andare all’Inter gli dissi che non avrebbe fatto fatica ad ambientarsi perché ottiene tutto quello che si prefissa. Non è semplice giocare a San Siro come nel cortile di casa propria”.
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…