Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: “Al Barcellona con Messi”

Lautaro Martinez è al centro delle voci del calciomercato Inter. Obiettivo rinnovo di contratto, ma l’agente strizza l’occhio al Barcellona di Messi.

Lautaro Martinez, pericolo Barcellona

I tre gol segnati da Lautaro Martinez in amichevole contro il Messico hanno riacceso i riflettori del calcio mondiale sul centravanti argentino. Da tempo l’Inter è al lavoro per rinnovare il contratto del ‘Toro’ onde evitare che qualche top club possa pagare la clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro e portarlo via da Milano. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. In tal senso non faranno piacere le dichiarazioni del suo agente che ai microfoni di ‘Tyc Sports’ ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona – le parole di Beto Yaqué prima di celebrare la tripletta in maglia Argentina – E’ sempre felice quando va in Nazionale sin da tempi delle giovanili: un piacere vederlo giocare sciolto e rilassato. Ha un controllo orientato impressionante che lo rende difficile da marcare per i difensori”.

Agente Lautaro Martinez: “Ecco cosa gli ho detto prima di andare all’Inter”

Oggi Lautaro Martinez è un punto fermo dell’Argentina, ma un anno fa veniva escluso dalla lista dei 23 per il Mondiale in Russia. “E’ stata dura quella delusione, ma era preparato – ha proseguito il procuratore dell’ex Racing prima di svelare dei retroscena – Lui è un ragazzo molto umile: non fu facile portarlo insieme a me via da Bahia Blanca perché è molto legato alla sua famiglia. Ma prima di andare all’Inter gli dissi che non avrebbe fatto fatica ad ambientarsi perché ottiene tutto quello che si prefissa. Non è semplice giocare a San Siro come nel cortile di casa propria”.

Impostazioni privacy