Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+13+settembre%3A+dall%26%238217%3BInter+Primavera+al+Lione
interliveit
/2019/09/13/pescara-inter-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 13 settembre: dall’Inter Primavera al Lione

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 settemnbre: da Pescara-Inter Primavera a Lione e Wolfsburg.

Calcio in tv, guida 13 settembre: Pescara Inter Primavera (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 13 settembre offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Prende il via il campionato Primavera. Ad aprire le danze sarà l’Inter vice campione in carica che fa visita al Pescara alle ore 14 su SportItalia. Dopo la pausa per le Nazionali riprende anche il torneo di Serie B. Di fronte allo stadio ‘Dacia Arena’ ci sono il neopromosso Pordenone e lo Spezia che punta quantomeno alla zona playoff. Appaiate in classifica a quota 3 punti frutto di una vittoria ed un pareggio, i friulani di Tesser ed i liguri di Italiano vanno a caccia di un successo per rilanciarsi nelle zone alte della graduatoria. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito!

Calcio in tv all’estero, dal Wolfsburg all’Athletic

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della quinta giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 19 con il Lille che riceve l’Angers, poi a seguire alle ore 21 il Lione fa visita all’Amiens. Quarto turno nella Bundesliga tedesca con un anticipo molto interessante: il Wolfsburg ha la possibilità di vivere una notte da solo al comando espugnando il campo del Fortuna Dusseldorf alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Infine la Liga spagnola che andrà in onda alle 21 su Dazn con la sfida tra il Maiorca e l’Athletic Bilbao.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Gila per Chivu: cifre e ostacoli dell’affare | VIDEO

Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Lazio sei mesi dopo il maledetto 18 maggio: la sfida Scudetto… Vinta da Conte | VIDEO

L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solo 50 milioni per Thuram, Inter disposta a cederlo al nemico

Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…

24 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, riprovaci a gennaio: soldi e scambio con Frattesi

Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rottura con un titolare: “Se non si ricuce va via a gennaio”

Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto si avvicina al rinnovo con l’Inter: c’è la data | VIDEO

Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…

2 giorni ago