Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+14+settembre%3A+anticipo+Inter-Udinese
interliveit
/2019/09/14/calcio-tv-streaming-inter-udinese-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 14 settembre: anticipo Inter-Udinese

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 settemnbre: da Fiorentina-Juve e Napoli-Samp a Inter-Udinese.

Calcio in tv e streaming, guida 14 settembre: Inter Udinese (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 14 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano i primi tre anticipi della terza giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Franchi’ saranno la Fiorentina di Montella reduce da due sconfitte in altrettante gare e la Juventus di Sarri che invece è a punteggio pieno. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta del Napoli di Ancelotti che fa il suo esordio stagionale in casa contro la Sampdoria di Di Francesco. Infine alle 20.45 è la volta dell’Inter che se la vedrà con l’Udinese su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Conte vuole continuare a vincere per restare in testa, mentre quella di Tudor sogna il colpaccio. Terzo turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con quattro anticipi alle 15: Ascoli-Livorno, Entella-Frosinone, Perugia-Juve Stabia e Cittadella-Trapani, mentre alle ore 18 c’è il derby veneto tra Venezia e Chievo.

Calcio in tv all’estero, dal Real Madrid al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della quarta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 13 con il Real Madrid che ospita il Levante, poi alle 16 c’è Leganes-Villarreal, quindi alle 18 l’Atletico Madrid farà visita alla Real Sociedad e infine alle 21 il match clou tra il Barcellona e il Valencia. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Liverpool ed il Newcastle , a seguire alle 16 il Chelsea è di scena sul terreno del Wolverhampton, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Norwich ed il Manchester City. Su Sky Sport Uno e Arena ci sono due gare della quarta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Borussia Dortmund riceve il Bayer Leverkusen, mentre alle 18.30 il Bayern Monaco va in trasferta sul campo del Lipsia. Infine la Ligue 1 francese con cinque partite che saranno trasmesse su Dazn. Dapprima c’è Psg-Strasburgo alle 17.30, a seguire alle 20 Dijon-Nimes, Montpellier-Nizza, Bordeaux-Metz e Brest-Rennes.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monaco-Inter, subito bufera Calhanoglu: “Non ha voglia”

Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…

27 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman e tanto altro: le ultime di calciomercato Inter di oggi, venerdì 8 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Barcellona, non rispettate norme antidoping: sanzione UFFICIALE dall’UEFA

Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…

1 ora ago
  • News dal campo

DIRETTA Monaco-Inter, segui la cronaca LIVE del match amichevole

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Aspettando Lookman, acquisto a zero a centrocampo: è UFFICIALE

L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un 2025 da incubo, 6 mesi fuori: salterà Inter-Torino

È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…

6 ore ago