Marotta e Ausilio sono al lavoro per il calciomercato Inter. Scout nerazzurri visionano Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca di Champions.
Dopo le gare di ieri, si completa oggi il quadro della prima giornata della fase a gironi di Champions League. Altre otto gare che vedranno protagoniste in campo le sedici squadre dei gruppi A, B, C e D. Quest’ultimo è quello della Juventus, impegnata sul campo dell’Atletico Madrid. Ma in casa Inter si guarderà con particolare attenzione l’altro match del raggruppamento, quello della ‘BayArena’ tra il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, infatti, Marotta e Ausilio hanno sguinzagliato i loro osservatori sulle tracce di diversi giocatori della squadra di Bosz. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
Il primo nome sulla lista degli scout nerazzurri è quello di Charles Aranguiz. Si tratta di un centrocampista centrale cileno di 30 anni che va in scadenza di contratto con il Bayer a giugno. L’Inter fiuta l’affare da tempo e potrebbe affidarsi al suo agente Fernando Felicevich (lo stesso di Alexis Sanchez, ndr) per fare da mediatore nella trattativa a gennaio qualora non si volesse attendere giugno per prenderlo a costo zero. Saranno visionati con attenzione anche l’altro mediano Kerem Demirbay, tedesco di origini turche a lungo seguito dal Milan, ed il jolly offensivo giamaicano Leon Bailey, mentre la stellina Kai Havertz appare fuori portata per i costi già orbitanti del suo cartellino.
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…