Inter, ESCLUSIVO: scout in Champions per Bayer-Lokomotiv

Marotta e Ausilio sono al lavoro per il calciomercato Inter. Scout nerazzurri visionano Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca di Champions.

Aranguiz nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Dopo le gare di ieri, si completa oggi il quadro della prima giornata della fase a gironi di Champions League. Altre otto gare che vedranno protagoniste in campo le sedici squadre dei gruppi A, B, C e D. Quest’ultimo è quello della Juventus, impegnata sul campo dell’Atletico Madrid. Ma in casa Inter si guarderà con particolare attenzione l’altro match del raggruppamento, quello della ‘BayArena’ tra il Bayer Leverkusen e la Lokomotiv Mosca. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, infatti, Marotta e Ausilio hanno sguinzagliato i loro osservatori sulle tracce di diversi giocatori della squadra di BoszCLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.

Calciomercato Inter, Aranguiz osservato speciale: le ultime di InterLive

Il primo nome sulla lista degli scout nerazzurri è quello di Charles Aranguiz. Si tratta di un centrocampista centrale cileno di 30 anni che va in scadenza di contratto con il Bayer a giugno. L’Inter fiuta l’affare da tempo e potrebbe affidarsi al suo agente Fernando Felicevich (lo stesso di Alexis Sanchez, ndr) per fare da mediatore nella trattativa a gennaio qualora non si volesse attendere giugno per prenderlo a costo zero. Saranno visionati con attenzione anche l’altro mediano Kerem Demirbay, tedesco di origini turche a lungo seguito dal Milan, ed il jolly offensivo giamaicano Leon Bailey, mentre la stellina Kai Havertz appare fuori portata per i costi già orbitanti del suo cartellino.

Impostazioni privacy