Conte%2C+critiche+pesanti%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+incartapecorito.+Tanti+meglio+di+lui%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/18/fcinternews-conte-pruzzo-mattioli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Conte, critiche pesanti: “E’ incartapecorito. Tanti meglio di lui”

Antonio Conte è al centro delle ultime news Inter. Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga sono piovute molte critiche.

Critiche a Conte

“Non sono sicuramente soddisfatto della prestazione della squadra e per questo sono io il primo responsabile. Significa che non sono stato bravo a incidere. Siamo stati tutti sotto il 6, anche io. Anzi, io sono il più asino, da mettere dietro la lavagna”. Antonio Conte ha fatto mea culpa dopo il pareggio interno della sua Inter nel match di esordio della fase a gironi di Champions League contro i cechi dello Slavia Praga. Un mezzo passo falso dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato che ha scatenato le critiche dei detrattori del tecnico salentino. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Molto aspre quelle del giornalista sportivo e tifoso juventino Mario Mattioli a ‘Radio Radio’: “I nerazzurri hanno giocato malissimo: ognuno andava per conto suo… Conte si è incartapecorito!“.

Inter, Pruzzo: “Allenatori meno blasonati di Conte giocano meglio”

Intervenuto alla stessa emittente, anche l’ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo non risparmia qualche frecciatina a chi aveva osannato il tecnico dell’Inter per l’avvio di stagione. “Non dico che Conte non sia un buon allenatore, ma ce ne sono tanti come lui o anche meglio. Ieri sotto il profilo del gioco è stato proprio zero… Gli è andata bene che hanno pareggiato alla fine altrimenti avevano perso. Tanta gente è innamorata di questo allenatore, ma ci sono dei signori allenatori in giro meno blasonati e con meno risonanza che fanno giocare meglio le loro squadre. Il tecnico dei cechi non so nemmeno come si chiama, ma ha dato un’identità alla sua squadra”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu impari da Allegri: così si vincono gli Scudetti | VIDEO

La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La Premier torna alla carica per Bonny: più di 40 milioni, la risposta dell’Inter | VIDEO

L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu e il ‘caso’ Lautaro: “Peccato non ci sia una telecamera…” | VIDEO

Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…

18 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE PISA-INTER 0-2: il ritorno di Lautaro, carica Pio Esposito. Luis Henrique ha paura

Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…

21 ore ago
  • News dal campo

Riecco Lautaro: doppietta al Pisa e l’Inter scaccia la mini-crisi

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi al Napoli a gennaio: un’offerta irrinunciabile per l’Inter | VIDEO

Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…

1 giorno ago