Conte, critiche pesanti: “E’ incartapecorito. Tanti meglio di lui”

Antonio Conte è al centro delle ultime news Inter. Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga sono piovute molte critiche.

Critiche a Conte

“Non sono sicuramente soddisfatto della prestazione della squadra e per questo sono io il primo responsabile. Significa che non sono stato bravo a incidere. Siamo stati tutti sotto il 6, anche io. Anzi, io sono il più asino, da mettere dietro la lavagna”. Antonio Conte ha fatto mea culpa dopo il pareggio interno della sua Inter nel match di esordio della fase a gironi di Champions League contro i cechi dello Slavia Praga. Un mezzo passo falso dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato che ha scatenato le critiche dei detrattori del tecnico salentino. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Molto aspre quelle del giornalista sportivo e tifoso juventino Mario Mattioli a ‘Radio Radio’: “I nerazzurri hanno giocato malissimo: ognuno andava per conto suo… Conte si è incartapecorito!“.

Inter, Pruzzo: “Allenatori meno blasonati di Conte giocano meglio”

Intervenuto alla stessa emittente, anche l’ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo non risparmia qualche frecciatina a chi aveva osannato il tecnico dell’Inter per l’avvio di stagione. “Non dico che Conte non sia un buon allenatore, ma ce ne sono tanti come lui o anche meglio. Ieri sotto il profilo del gioco è stato proprio zero… Gli è andata bene che hanno pareggiato alla fine altrimenti avevano perso. Tanta gente è innamorata di questo allenatore, ma ci sono dei signori allenatori in giro meno blasonati e con meno risonanza che fanno giocare meglio le loro squadre. Il tecnico dei cechi non so nemmeno come si chiama, ma ha dato un’identità alla sua squadra”.

Impostazioni privacy