Le ultime Inter news si concentrano sul derby di sabato con il Milan. Conte cambia rispetto alla Champions: dentro Godin, Barella e Politano.
Il deludente pareggio casalingo contro lo Slavia Praga avrà conseguenze sulla formazione che l’Inter manderà in campo sabato sera a ‘San Siro’ per il derby contro il Milan. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte dovrebbe operare un cambio per reparto rispetto all’undici sceso in campo in Champions League. In difesa è pronto a riprendersi una maglia da titolare Diego Godin: dopo aver ben figurato contro l’Udinese con tanto di assist vincente per Sensi, il difensore uruguaiano era stato relegato in panchina. Reduce da una preparazione tardiva per la Coppa America e gli acciacchi, il ‘Faraone’ non è ancora pronto a giocare una partita ogni tre giorni. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. A centrocampo, invece, nuova chance per Barella, decisivo martedì con il gol nel recupero: la squadra di Giampaolo non ha una mediana fisica come quella delle ultime due avversarie e l’ex cagliaritano può fare la differenza con i suoi strappi.
In attacco la novità, ma il condizionale è d’obbligo, potrebbe riguardare l’impiego di Politano al posto di Lautaro Martinez con il ritorno al 3-4-2-1 visto con l’Udinese. Il folletto romano ha dato la scossa con il suo ingresso in Champions e può creare pericoli alla retroguardia rossonera. Il ballottaggio verrà sciolto solo sabato mattina. Da valutare invece le condizioni di Candreva, uscito a inizio ripresa contro lo Slavia: qualora non dovesse farcela, al suo posto a destra ci sarebbe D’Ambrosio e non Lazaro che è stato bocciato al suo esordio in maglia Inter. Per Conte non è ancora pronto e ben inserito negli schemi: ora l’austriaco rischia di dover attendere a lungo prima che di avere un’altra occasione.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…