Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+20+settembre%3A+anticipo+in+Serie+A
interliveit
/2019/09/20/calcio-tv-streaming-cagliari-genoa-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 20 settembre: anticipo in Serie A

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 settemnbre: da Cagliari-Genoa e Frosinone-Venezia allo Schalke 04.

Calcio in tv e streaming, guida 20 settembre: Cagliari Genoa (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 20 settembre offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Prende il via la quarta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze sarà il Cagliari di Maran che dopo aver centrato la prima vittoria esterna a Parma punta al successo casalingo contro il Genoa di Andreazzoli reduce dal ko interno con l’Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Serie A. Si gioca un anticipo del quarto turno anche in Serie B. Di fronte allo stadio ‘Benito Stirpe’ ci sono il Frosinone ed il Venezia appaiate in classifica a quota 3 punti frutto di una vittoria e due sconfitte. I ciociari di Nesta devono invertire la rotta, mentre i lagunari di Dionisi vanno a caccia di un risultato di prestigio. Il matcha sarà visibile su Rai Sport e su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre!

Calcio in tv all’estero, dal Nantes al Betis

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto una partita della sesta giornata della Ligue 1 francese che sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Lo Strasburgo terzultimo riceve il sorprendente Nantes, secondo in classifica. Quinto turno nella Bundesliga tedesca con un anticipo molto delicato: lo Schalke ha la possibilità di vivere una notte in testa alla classifica se batte in casa il pericolante Mainz alle ore 20.30 su Sky Sport Football. Alle 20.45 su Sky Sport Uno, invece, c’è l’anticipo della Premier League inglese tra Southampton e Bournemouth. Infine la Liga spagnola che andrà in onda alle 21 su Dazn con la sfida tra l’Osasuna e il Betis.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Se chiama l’Inter, scelgo l’Inter”: assist Azzurro a Marotta

Dal ritiro della Nazionale arriva un messaggio di mercato indirizzato ai nerazzurri: "Il sogno è…

4 ore ago
  • News dal campo

Soule si avvicina a grandi passi verso l’Inter: ecco cosa manca

Il fantasista argentino della Roma è attualmente ai box a causa di un problema di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Carlos Augusto e non solo: UFFICIALE, 6 giornate di squalifica

Salteranno la 31esima giornata del campionato di Serie A Mancava solo l'ufficialità, arrivata poco fa:…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, audio Var sparito: AIA ancora una volta distorce la realtà

A Open Var è stato preso in esame soltanto il tocco di mano di Pongracic…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zielinski si allena a parte con la Polonia: ecco cos’è successo

Il centrocampista dell'Inter ha lavorato in palestra: le ultime in vista del match di playoff…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Thuram ai saluti: “Giusto andare via in estate”

Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…

12 ore ago