Calcio in tv e streaming, guida 20 settembre: anticipo in Serie A

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 settemnbre: da Cagliari-Genoa e Frosinone-Venezia allo Schalke 04.

Calcio in tv e streaming, guida 20 settembre: Cagliari Genoa (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 20 settembre offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Prende il via la quarta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze sarà il Cagliari di Maran che dopo aver centrato la prima vittoria esterna a Parma punta al successo casalingo contro il Genoa di Andreazzoli reduce dal ko interno con l’Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Serie A. Si gioca un anticipo del quarto turno anche in Serie B. Di fronte allo stadio ‘Benito Stirpe’ ci sono il Frosinone ed il Venezia appaiate in classifica a quota 3 punti frutto di una vittoria e due sconfitte. I ciociari di Nesta devono invertire la rotta, mentre i lagunari di Dionisi vanno a caccia di un risultato di prestigio. Il matcha sarà visibile su Rai Sport e su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre!

Calcio in tv all’estero, dal Nantes al Betis

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto una partita della sesta giornata della Ligue 1 francese che sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Lo Strasburgo terzultimo riceve il sorprendente Nantes, secondo in classifica. Quinto turno nella Bundesliga tedesca con un anticipo molto delicato: lo Schalke ha la possibilità di vivere una notte in testa alla classifica se batte in casa il pericolante Mainz alle ore 20.30 su Sky Sport Football. Alle 20.45 su Sky Sport Uno, invece, c’è l’anticipo della Premier League inglese tra Southampton e Bournemouth. Infine la Liga spagnola che andrà in onda alle 21 su Dazn con la sfida tra l’Osasuna e il Betis.

Impostazioni privacy