Le ultime Inter e Milan news si focalizzano sulla sfida di domani. Giampaolo in conferenza ha parlato del derby, di Conte e di Sensi.
“E’ una partita importante, il derby fa storia a sé. So cosa significa per i tifosi perché l’ho vissuto a Genova. Non so se è la partita più importante della mia carriera, ma io ambisco a giocarne tante di importanti”. Pensieri e parole di Marco Giampaolo. Alla vigilia del derby contro l’Inter, in conferenza stampa il tecnico del Milan ha presentato così il match di San Siro: “L’Inter è una squadra chiara e definita, che fa le cose con ripetitività. Servirà maturità tattica: per noi è la partita più difficile sul piano della contrapposizione. Non so se il Milan è sfavorito o se l’Inter ci arriva meglio: io confido di saperla fare in un certo modo. Partita della svolta? Quella la puoi trovare in qualsiasi momento e arriva quando pensi meno dopo aver assimilato”. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
Giampaolo ha parlato in modo quasi spavaldo sul collega che siede sulla panchina dell’Inter: “Conte ha avuto un percorso importante, l’ho seguito e so che evoluzione ha avuto. Oggi all’Inter ripropone il calcio del primo Conte, conosco la sua idea di calcio. Io voglio vincere giocando bene: i giocatori devono divertirsi e non essere nervosi. Il fatto che l’Inter sia passata da Icardi a Lukaku non mi sposta nulla, sono attaccanti con caratteristiche simili”. Infine una battuta su Sensi, corteggiato a lungo in estate dal Milan, ma finito sull’altra sponda dei Navigli: “Non ho rimpianti, il mercato non è di mia competenza. Amo i giocatori che ho”. La vecchia storia della Volpe e l’Uva…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…