Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan, Giampaolo: “Inter squadra ripetitiva. Non rimpiango Sensi”

Milan, Giampaolo: “Inter squadra ripetitiva. Non rimpiango Sensi”

Le ultime Inter e Milan news si focalizzano sulla sfida di domani. Giampaolo in conferenza ha parlato del derby, di Conte e di Sensi.

Marco Giampaolo (Getty Images)

“E’ una partita importante, il derby fa storia a sé. So cosa significa per i tifosi perché l’ho vissuto a Genova. Non so se è la partita più importante della mia carriera, ma io ambisco a giocarne tante di importanti”. Pensieri e parole di Marco Giampaolo. Alla vigilia del derby contro l’Inter, in conferenza stampa il tecnico del Milan ha presentato così il match di San Siro: “L’Inter è una squadra chiara e definita, che fa le cose con ripetitività. Servirà maturità tattica: per noi è la partita più difficile sul piano della contrapposizione. Non so se il Milan è sfavorito o se l’Inter ci arriva meglio: io confido di saperla fare in un certo modo. Partita della svolta? Quella la puoi trovare in qualsiasi momento e arriva quando pensi meno dopo aver assimilato”. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

Milan-Inter, Giampaolo: “Conte percorso importante. Tra Lukaku e Icardi…”

Giampaolo ha parlato in modo quasi spavaldo sul collega che siede sulla panchina dell’Inter: “Conte ha avuto un percorso importante, l’ho seguito e so che evoluzione ha avuto. Oggi all’Inter ripropone il calcio del primo Conte, conosco la sua idea di calcio. Io voglio vincere giocando bene: i giocatori devono divertirsi e non essere nervosi. Il fatto che l’Inter sia passata da Icardi a Lukaku non mi sposta nulla, sono attaccanti con caratteristiche simili”. Infine una battuta su Sensi, corteggiato a lungo in estate dal Milan, ma finito sull’altra sponda dei Navigli: “Non ho rimpianti, il mercato non è di mia competenza. Amo i giocatori che ho”. La vecchia storia della Volpe e l’Uva…