Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 settemnbre: da Lecce-Napoli e Bologna-Roma a Lazio-Parma e Siviglia-Real.
La guida tv di oggi domenica 22 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare della quarta giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Sassuolo e la Spal nel derby emiliano che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle 15 sulla stessa piattaforma il Lecce affronta il Napoli, mentre Sampdoria-Torino andrà in onda su Sky Sport canale 253 e Bologna-Roma su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale c’è la rivincita della scorsa semifinale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Fiorentina. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca il posticipo tra la Lazio ed il Parma. Quarto turno di campionato anche in Serie B con il posticipo delle ore 21 tra il Trapani ultimo a zero punti e la Salerniata. Tutto trasmesso su Dazn: affrettati, il mese gruito sta per scadere!.
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite della sesta giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 17 con il Saint Etienne che fa visita all’Angers, poi alle 21 sfida dal sapore europeo tra il Lione e il Paris Saint-Germain. Due invece le gare del quarto turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 15 il West Ham se la vedrà con il Manchester United, mentre alle 17.30 c’è il match clou tra Chelsea e Liverpool. Su Sky Sport Arena e Sky Sport Collection si gioca la Bundesliga tedesca che propone Borussia Monchengladbach-Fortuna Dusseldorf alle 15 e Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund alle ore 18. Infine la Liga spagnola che va in onda su Dazn alle 21 con la super sfida tra il Siviglia e il Real Madrid.
Numeri di Serie A a confronto per i due centrocampisti nerazzurri, pedine fondamentali dello scacchiere…
Il tecnico rumeno ha incontrato gli uomini mercato nerazzurro per fare il punto della situazione.…
Il vice presidente nerazzurro si confessa in una lunga intervista in cui parla di Chivu,…
Marotta e Ausilio non lavorano soltanto per gennaio: doppio affare chiuso per la prossima estate…
Il rapporto tra il presidente nerazzurro e l'ormai ex allenatore si è incrinato per un…
Le fatiche di Champions potrebbero spingere il tecnico rumeno a rivoluzionare la formazione da schierare…