Calcio in tv e streaming, guida 22 settembre: dal Napoli alla Lazio

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 22 settemnbre: da Lecce-Napoli e Bologna-Roma a Lazio-Parma e Siviglia-Real.

Calcio in tv e streaming, guida 22 settembre: Lecce Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 22 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare della quarta giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Sassuolo e la Spal nel derby emiliano che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle 15 sulla stessa piattaforma il Lecce affronta il Napoli, mentre Sampdoria-Torino andrà in onda su Sky Sport canale 253 e Bologna-Roma su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale c’è la rivincita della scorsa semifinale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Fiorentina. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca il posticipo tra la Lazio ed il Parma. Quarto turno di campionato anche in Serie B con il posticipo delle ore 21 tra il Trapani ultimo a zero punti e la Salerniata. Tutto trasmesso su Dazn: affrettati, il mese gruito sta per scadere!.

Calcio in tv all’estero, big match Chelsea-Liverpool

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite della sesta giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 17 con il Saint Etienne che fa visita all’Angers, poi alle 21 sfida dal sapore europeo tra il Lione e il Paris Saint-Germain. Due invece le gare del quarto turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 15 il West Ham se la vedrà con il Manchester United, mentre alle 17.30 c’è il match clou tra Chelsea e Liverpool. Su Sky Sport Arena e Sky Sport Collection si gioca la Bundesliga tedesca che propone Borussia Monchengladbach-Fortuna Dusseldorf alle 15 e Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund alle ore 18. Infine la Liga spagnola che va in onda su Dazn alle 21 con la super sfida tra il Siviglia e il Real Madrid.

Impostazioni privacy