D%26%238217%3BAmbrosio%3A+%26%238220%3BProvo+a+essere+un+valore+importante+per+compagni+e+allenatore%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/22/dambrosio-provo-a-essere-un-valore-importante-per-compagni-e-allenatore/amp/

D’Ambrosio: “Provo a essere un valore importante per compagni e allenatore”

Milan-Inter 0-2, il difensore Danilo D’Ambrosio ha dato il suo parere sulla bella vittoria della squadra di Antonio Conte su quella di Giampaolo e ha confermato la sua duttilità al servizio della squadra

Danilo D’Ambrosio ©Getty Images

MILAN-INTER 0-2 D’AMBROSIO INTERVISTA/ Nel bene e nel male è il giocatore che riesce a stupire sempre i tifosi nerazzurri, anche ieri nel derby ha colpito un palo clamoroso e si è inventato una sforbiciata che ha impegnato severamente Donnarumma, anche se è stato tutto vanificato per una posizione millimetrica di fuori gioco. Stiamo parlando del difensore Danilo D’Ambrosio, che è stato intervistato da Dazn al termine dell’incontro.

Queste le sue prime parole:

“Mettiamo sempre il massimo in ogni partita. Questo derby l’abbiamo preparato bene e volevamo dare una svolta positiva dopo il pari in Champions“.

Gli hanno chiesto, com’era l’umore di Conte dopo l’incontro e lui ha spiegato:

“Era contento alla fine perché abbiamo messo in pratica quello che ci chiede, ossia di non mollare mai e di farci sentire nei contrasti. Tre punti meritati e lui giustamente felice“.

Gli hanno domandato se la sua forza, è il fatto di poter essere utilizzato in diversi ruoli e lui ha confermato:

“Cerco di dare sempre il massimo, non mi pongo domande se gioco o meno. Provo a essere un valore importante per i miei compagni e per gli allenatori”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Monterrey-Inter, top e flop: Luis Henrique ci prova, 3 bocciature pesanti

L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…

43 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

5 ore ago