D’Ambrosio: “Provo a essere un valore importante per compagni e allenatore”

Milan-Inter 0-2, il difensore Danilo D’Ambrosio ha dato il suo parere sulla bella vittoria della squadra di Antonio Conte su quella di Giampaolo e ha confermato la sua duttilità al servizio della squadra

Inter Juventus agente D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio ©Getty Images

MILAN-INTER 0-2 D’AMBROSIO INTERVISTA/ Nel bene e nel male è il giocatore che riesce a stupire sempre i tifosi nerazzurri, anche ieri nel derby ha colpito un palo clamoroso e si è inventato una sforbiciata che ha impegnato severamente Donnarumma, anche se è stato tutto vanificato per una posizione millimetrica di fuori gioco. Stiamo parlando del difensore Danilo D’Ambrosio, che è stato intervistato da Dazn al termine dell’incontro.

Queste le sue prime parole:

“Mettiamo sempre il massimo in ogni partita. Questo derby l’abbiamo preparato bene e volevamo dare una svolta positiva dopo il pari in Champions“.

Gli hanno chiesto, com’era l’umore di Conte dopo l’incontro e lui ha spiegato:

“Era contento alla fine perché abbiamo messo in pratica quello che ci chiede, ossia di non mollare mai e di farci sentire nei contrasti. Tre punti meritati e lui giustamente felice“.

Gli hanno domandato se la sua forza, è il fatto di poter essere utilizzato in diversi ruoli e lui ha confermato:

“Cerco di dare sempre il massimo, non mi pongo domande se gioco o meno. Provo a essere un valore importante per i miei compagni e per gli allenatori”.

Impostazioni privacy