Kwadwo Asamoah ha commentato le ultime news Inter. Dalla corsa scudetto al razzismo in Italia passando per Conte e per Lukaku.
“Stiamo lavorando molto e bene: abbiamo i nostri obiettivi ed è importante scendere in campo in ogni partita dando il massimo”. Pensieri e parole di Kwadwo Asamoah. Intervistato da ‘Sky Sport’, l’esterno sinistro ghanese ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo il derby vinto contro il Milan che ha dato la vetta solitaria della classifica ai nerazzurri. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. “Quattro vittorie di fila non si fanno per caso, ma siamo solo all’inizio e la stagione è lunga. Siamo partiti bene ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Vincere aiuta i giocatori perché gli dà energia e voglia: stiamo crescendo come squadra e ci stiamo integrando coi nuovi. Tutti vogliono vincere lo scudetto, ma non ne parliamo: dobbiamo pensare a una partita alla volta e continuare così per arrivare fino in fondo. Conte? Lui vuole sempre il massimo dai giocatori: il lavoro che fisico e mentale che facciamo si vede in campo”.
Asamoah spende bellissime parole per il nuovo acquisto Romelu Lukaku, già idolo dei tifosi: “E’ un giocatore fantastico! Sta facendo molto per la squadra in fase offensiva ma anche difensiva. Mi ha sorpreso perché non è come gli altri giocatori che quando arrivano in Italia fanno fatica. Lui ha capito subito come si gioca qui”. Infine il ghanese dice la sua sui recenti episodi di razzismo in Serie A: “Per me è brutto, alcuni non riesci a tenerli. Succede ogni anno e dà fastidio, ma io cerco di non ascoltarli. L’Inter sta lavorando contro il razzismo: dobbiamo combatterlo come negli altri Paesi per il bene del calcio italiano”.
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…